L’Associazione Jaqulè è lieta di invitarvi alla rassegna “CIRCO A TEATRO” 2024/2025 presso il Teatro Bossatis di Volvera in via Ponsati 69 . Il “Circo a teatro” è un progetto nato dalla volontà dell’associazione Jaqulè di promuovere il circo contemporaneo nelle sue molteplici forme. Sempre più spesso gli spettacoli circensi escono dai tendoni per animare piazze, semafori e palcoscenici di teatri. Le tecniche e gli spazi si contaminano a vicenda.
La rassegna propone al pubblico spettacoli di circo contemporaneo che rappresentano questa tendenza espressiva.
Gli spettacoli sono rivolti ad un pubblico di tutte le età, adatti alle famiglie ed agli appassionati di circo e di arte performativa. Venite a farvi rapire dalla magia del “Circo a Teatro”!
Per informazioni e prenotazioni: teatrobossatis@gmail.com / 339 1370154
DOMENICA 12 GENNAIO 2025 ORE 16:30
DUO TEMPI LENTI SHOW
Compagnia: Duo Tempi Lenti
Due personaggi anacronistici si trovano catapultati in uno spettaccolo. Tra gag comiche, evoluzioni acrobatiche e momenti di coivolgimento del pubblico trasformeranno la finzione in realtà portando il pubblico a sognare con loro. Provare per ceredere!
Di e con: Duo Tempi Lenti
Link Facebook: https://www.facebook.com/DuoTempiLenti
DOMENICA 8 DICEMBRE 2024 ORE 16:30
NON PUO’ PIOVERE PER SEMPRE
Compagnia: CircAcciak
Per la rassegna Circo a Teatro Jaqulè è lieta di presentare lo spettacolo “Non può piovere per sempre” a cura della compagnia CircAcciak, composta da allieve e allievi di Jaqulè. Un cabaret circense meterologico.
Sembrerebbe impazzito il clima, ma forse, invece, questo susseguirsi di eventi meteorologici hanno una spiegazione, un senso e un motivo.
Un cabaret meteorologico – di otto numeri circensi – che porta, tra piccole acrobazie a terra e in aria, tra intrecci di corpi e piccoli lanci, a guardare al tempo atmosferico con occhi diversi e a diventare metereopatici un po’ più empaticamente.
DOMENICA 24 NOVEMBRE 2024 ORE 16:30
CRAZY FANTONY!
Compagnia: Mario Levis
CRAZY FANTONY!
Visual comedy, Live music and Juggling
Un violinista, tre frack e tanti archetti, Vorrebbe solo suonare il suo violino..! Ma già dall’inizio del cocerto si può intuire che qualcosa andaà storto. Il resto è un continuostupirsi dell’inaspettato, creato dalla fantasia dell’artista abile a manipolare oggetti e districarsi dagli imprevisti che gli capitano continuamente
Di e con: Mario Levis