URBAN CIRCUS 2024

Domenica 30 giugno torna URBAN CIRCUS_circo e arte di strada

Ore 20.45, piazza Umberto I, Orbassano

Compagnia DUO FLOSH in “CABARET ZUZZURELLONE”

Il DuoFlosh è un’affermata compagnia circense, nasce nel maggio del 2019, dall’unione di due giovani artisti talentuosi e strapieni di energia: Francesco Fiore (in arte Frank) che, venendo da una famiglia circense, ha l’arte che gli scorre nelle vene e Nicola Carbone (in arte Nik) che, da quando ha conosciuto questo fantastico mondo, ci si è dedicato con tutte le sue forze. Con i loro spettacoli hanno girato tutta l’Italia e l’Europa riscuotendo grande successo e alcuni premi, tra cui Premio Martelive 2023 e Premio Takimiri 2019.
Le loro specialità in scena sono palo cinese, acrobatica a terra, prese acrobatiche e giocoleria. Questi due simpatici e pazzi individui si divertono a fare circo in ogni modo, intrattenendo ogni genere di pubblico con tante gag comiche e un’energia esuberante.

“CABARET ZUZZURELLONE”
Amanti del gioco e dello scherzo Nik e Frank presentano Cabaret Zuzzurelone.
Uno show adatto a tutte le età, un pentolone artistico ribollente, pieno zeppo di numeri acrobatici, giocoleria e gag comiche al limite della coerenza.
Coinvolgimento travolgente, energia scoppiettante e ritmo calzante caratterizzano questo Varietà. La musica dal vivo, gli equilibrismi e i virtuosismi al palo cinese lasceranno il pubblico estasiato.

L’ingresso è libero e gratuito

Per informazioni scrivi a info@jaqule.com

Tags: